Aostasera.it

CON AOSTASERA.IT, IL QUOTIDIANO ONLINE PIÙ LETTO IN VALLE D'AOSTA...

Raggiungi i lettori valdostani, ricevi dati precisi sulla tua pubblicità e una consulenza su come migliorare progressivamente. Investi assieme ad AostaSera, il quotidiano online più letto in Valle d’Aosta.

AostaSera ti aiuta a testare i tuoi messaggi, a promuovere idee ed eventi, a vedere se le tue offerte funzionano. Monitorando e innescando un meccanismo per fare crescere la tua azienda.

E’ il quotidiano online più letto in Valle d’Aosta, con visite crescenti di anno in anno e un’attenzione sempre maggiore da parte dei lettori.

Vuoi saperne di più? Abbiamo dati ufficiali trasparenti e consultabili sulle visite di AostaSera, sugli utenti unici e sulle pagine viste.
Contattaci, ti aiutiamo a comprenderli, di modo che puoi meglio capire anche le proposte che ti fanno gli altri.

COME INVESTIRE SU AOSTASERA.IT?

Puoi promuovere la tua attività su AostaSera in due modi principali:

  • PUBBLICITA’ con BANNER e SKIN
  • PUBBLIREDAZIONALI

BANNER E SKIN

La pubblicità tramite Banner e Skin prevede che il tuo messaggio giri in appositi spazi tramite Banner, oppure resti come sfondo dell’intero sito (lo Skin)

I banner possono essere statici o dinamici:
statici se utilizzi una solo foto che “rimane ferma”
dinamici che vedi che i banner hanno più “facce” che si susseguono

I banner ruotano all’interno di appositi spazi, alternandosi con altre campagne.

Che significa?
Che su ognuno degli spazi ci possono essere diversi inserzionisti (max 6 per ogni spazio). Quando i lettori cambiano pagina del sito, o la aggiornano, i banner vengono ricaricati. Sul medesimo spazio puoi trovare un altro banner che ruota con il tuo. I banner ruotano random (modalità casuale), così potresti vedere due volte di fila il tuo banner o quello di altri inserzionisti.

Come facciamo a garantire un’ottima visibilità?
Le pagine di AostaSera vengono viste dalle 25.000 alle 40.000 volte in un giorno. Grazie a questi numeri, la visibilità è garantita per ogni inserzionista!

Lo Skin rimane invece fermo ed è lo sfondo del sito di AostaSera: adottandolo ti assicuri una grande visibilità agli occhi dei lettori.


PUBBLIREDAZIONALE

Il pubbliredazionale è un messaggio con lo stile dell’articolo giornalistico.
Somiglia molto ad un articolo normale, ma è contrassegnato dalla dicitura “pubbliredazionale”, per segnalare che l’articolo viene pubblicato dietro compenso economico.

A differenza dell’articolo normale, che una volta pubblicato viene rimpiazzato dagli articoli successivi in poco tempo, il redazionale rimane in home page anche un mese, in evidenza in un’apposita sezione della pagina principale di AostaSera.

Il pubbliredazionale è molto utile quando hai bisogno di spazio per comunicare messaggi più complessi. Ad esempio, quando ha senso raccontare la tua storia, fare conoscere meglio gli elementi che ti differenziano dalla concorrenza, spiegare per bene il programma del tuo evento.

Se hai già un messaggio pronto, puoi buttare giù due righe e le rivediamo assieme al nostro team di esperti e lo pubblichiamo, assieme a qualche bella foto.

Se non hai ancora bene inquadrato cosa vuoi comunicare o come comunicarlo, rivolgiti a noi per una consulenza gratuita di marketing.

I pubbliredazionali possono essere affiancati ad una campagna banner, rendendola ancora più completa e potente.


schema-posizione-banner,-skin-e-redazionali

LEGENDA

  1. BANNER 728 x 90 up
  2. BANNER 253 x 90 up
  3. BANNER 986 x 60
  4. BANNER 300 x 250
  5. BANNER 300 x 250
  6. BANNER 534 x 100
  7. BANNER 120 x 600
  8. BANNER 728 x 90 bottom
  9. BANNER 253 x 90 bottom
  10. PUBBLIREDAZIONALI
  11. SKIN
Copyright 2015 - PiùPress Soc. Coop. | Tutti i diritti riservati | Webdesign & Editing: Ormadesign